Tra Mantova e Cremona le assemblee precongressuali fino al 28 ottobre

Tra Mantova e Cremona le assemblee precongressuali fino al 28 ottobre

Fnp Cisl Asse del Po

14/10/2021



Sono già iniziati gli incontri con le rappresentanze locali in vista del congresso del 17 dicembre 

Tra Mantova e Cremona, le assemblee precongressuali dei sindacati dei pensionati sono iniziate ai primi di ottobre e proseguiranno fino a fine mese. Fnp Cisl Asse del Po si è mossa per tempo con le assemblee Rls, destinate agli iscritti e con i rappresentanti delegati locali, in vista del congresso del sindacato dei pensionati sul territorio che è fissato al 17 dicembre. In tutta la Lombardia si succedono gli incontri nelle sedi territoriali, ciascuno secondo un calendario diverso, con l’obiettivo del congresso provinciale prima e in conclusione regionale. 

Fnp Cisl Asse del Po ha già realizzato le assemblee precongressuali a Mantova, Castelleone, Curtatone, Soresina, Viadana, Crema, Asola. Oggi, 14 ottobre, è in corso l’incontro dei pensionati dell’area di Segnano e Soncino a Soncino. 

Tra Mantova e Cremona le prossime date delle assemblee

Il calendario delle assemblee è fitto anche nelle prossime settimane a partire dal 18 ottobre. Lunedì prossimo, infatti, gli iscritti si incontrano alla Cisl di Suzzara, dalle 14.30 alle 17. 

Martedì 19 ottobre ci sarà l’assemblea per le aree di Pandino-Rivolta d’Adda: si terrà a palazzo Dignano dalle 9.30 alle 12. 

Il 20 ottobre, alla sede Cisl presso la Parrocchia di Guidizzolo si riuniscono iscritti e delegati di Colli Morenici e Castiglione delle Stiviere. 

Il 21 ottobre, a Casalmaggiore, si terrà l’incontro per le aree di Casalmaggiore e Piadena, presso l’oratorio Maffei, dalle 9.30 alle 12. 

Il 26 ottobre l’assemblea precongressuale sarà a Vescovato, sempre al mattino, presso l’oratorio La Rocca. 

Il 27 ottobre la sede sarà presso la Cisl di Ostiglia, dalle 14.30 alle 17. 

L’ultima assemblea precongressuale sarà a Cremona, allo Ial di via Dante, dalle 14.30 alle 17.