Stannah Montascale e sindacato dei pensionati: nuova convenzione

Stannah Montascale e sindacato dei pensionati: nuova convenzione

Notizie

15/02/2021



L’azienda si aggiunge alla lista dei marchi convenzionati che offrono agevolazioni per gli iscritti 

Stannah Montascale e sindacato dei pensionati Cisl Lombardia hanno firmato una convenzione per il 2021. Gli iscritti Fnp Cisl Lombardia possono usufruire di uno sconto di 500 euro su tutti i prodotti Stannah, tra i quali si segnalano poltroncine montascale, piattaforme elevatrici, servoscale a piattaforma e miniascensori. 
Stannah Montascale è fra i marchi presenti nella lunga lista delle convenzioni Fnp per te, raggiungibili nella sezione apposita del sito web, insieme a prodotti e servizi tra elettrodomestici, tecnologie e ausili per la vita quotidiana, offerte per il tempo libero e molto altro. 
Stannah è una multinazionale inglese a capitale familiare che fornisce soluzioni per agevolare la mobilità sia in casa sia negli edifici pubblici. In Italia i prodotti Stannah sono commercializzati dal 1995 da Stannah Montascale, guidata dall’amministratore delegato Giovanni Messina

Stannah Montascale e il riconoscimento Unhcr

Pochi giorni fa Stannah è stata menzionata da molti media perché ha ricevuto, nel 2020, il riconoscimento Welcome working for integration da parte di Unhcr, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Il riconoscimento è destinato ad aziende che si sono distinte per le loro politiche di inclusione in materia di assunzioni ed è stato assegnato a 120 aziende, fra cui Stannah, Lavazza, Ikea Italia e Barilla. 
Giovanni Messina, amministratore delegato di Stannah Montascale, ricorda che l’azienda favorisce politiche di integrazione sia promuovendo politiche di assunzione diversificate, nelle categorie protette e secondo il programma rifugiati, “valorizzando le singole identità senza discriminazione per sesso, razza o religione”.

Per informazioni sulla convenzione Stannah e Fnp Cisl Lombardia

www.pensionaticisllombardia.it/convenzioni-fnp-perte