Poesia e prosa del lavoro: la premiazione è rimandata

Poesia e prosa del lavoro: la premiazione è rimandata

Fnp Cisl Milano Metropoli

24/09/2020



L’evento tutti gli anni richiama una grande partecipazione di pubblico. Le norme anti Covid-19 impongono prudenza e la necessità di evitare assembramenti

La premiazione pubblica del concorso Poesia e prosa del lavoro, prevista nel mese di ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi. Cisl Milano ha comunicato che la cerimonia non potrà svolgersi nelle prossime settimane, viste le norme, tuttora in vigore, anti-Covid-19.
La premiazione era stata programmata nella sala Alessi di palazzo Marino. Ad oggi, però, con il rischio di contagio ancora alto, gli eventi pubblici sono permessi solo rispettando rigorose regole di distanziamento sociale, evitando luoghi al chiuso e all'aperto eccessivamente affollati.
Cisl Milano ricorda che la cerimonia di premiazione di Poesia e prosa del lavoro è un incontro molto partecipato e dichiara che oggi è improponibile un evento in presenza.

Poesia e prosa del lavoro dedicata a Maria Grazia Bove

Poesia e prosa del lavoro è il concorso a cura di Cisl Milano Metropoli e Fnp Milano Metropoli dedicato ai componimenti poetici che hanno per tema il lavoro. L'iniziativa è alla settima edizione e dall'anno scorso accoglie anche testi in prosa. L'edizione 2020, intitolata a Maria Grazia Bove, già segretaria della Cisl milanese, aveva scadenza il 30 giugno per la presentazione dei lavori.
Cisl Milano scrive che la cerimonia di premiazione potrebbe avvenire comunque entro la fine dell'anno, ma si riserva di monitorare l'andamento dei contagi e gli sviluppi futuri.

Per gli aggiornamenti https://www.cislmilano.it/

In foto: la cerimonia dell'anno scorso